Informativa breve sui cookies
Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza, questo sito potrebbe usare cookie anche di terze parti. Chi sceglie di proseguire nella navigazione oppure di chiudere questo banner, esprime il consenso all'uso dei cookie.
Per saperne di più o per modificare le tue preferenze sui cookie consulta la nostra Cookie Policy.

Web, carta, tv, radio, mobile: il mondo dei media e delle news in 400 pagine

Web, carta, tv, radio, mobile: il mondo dei media e delle news in 400 pagine 
Primaonline

Ofcom, l’Agcom anglosassone, ha pubblicato il suo studio annuale ‘International Communications Market Report’ sull’universo mediatico e l’informazione in 17 nazioni, Italia compresa. Pier Luca Santoro, su Datamediahub.it, ha selezionato 21 grafici tra le 400 pagine del report individuandone i punti salienti. Da questi emerge, tra le altre cose, che l’Italia è capofila per la lettura di quotidiani nazionali (almeno una volta alla settimana). Un aspetto che – sottolinea Santoro – conferma l’enorme divario tra vendite di copie e readership.

Agenda appuntamenti

Aprile 2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30