Informativa breve sui cookies
Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza, questo sito potrebbe usare cookie anche di terze parti. Chi sceglie di proseguire nella navigazione oppure di chiudere questo banner, esprime il consenso all'uso dei cookie.
Per saperne di più o per modificare le tue preferenze sui cookie consulta la nostra Cookie Policy.

Uno studio danese certifica che i social network interagiscono più con la radio che con la tv

Uno studio danese certifica che i social network interagiscono più con la radio che con la tv
Primaonline

Pian piano si scopre che, nel mondo delle community, quella della radio è la più forte di tutte. Intanto perché è stato il primo mezzo davvero «social», inventando praticamente il concetto stesso di comunità. Basti pensare, qui in Italia, al fenomeno delle radio private, veri e propri collettivi piccoli o grandi ma clamorosamente identificabili. E poi perché la straordinaria duttilità della radiofonia ha consentito di reagire meglio di tanti altri formati all’arrivo del web.

Agenda appuntamenti

Aprile 2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30