Informativa breve sui cookies
Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza, questo sito potrebbe usare cookie anche di terze parti. Chi sceglie di proseguire nella navigazione oppure di chiudere questo banner, esprime il consenso all'uso dei cookie.
Per saperne di più o per modificare le tue preferenze sui cookie consulta la nostra Cookie Policy.

Social network e chat: l’assistenza ai clienti sta al passo?

Social network e chat: l’assistenza ai clienti sta al passo?
IctBusiness

Web chat, social media, applicazioni mobili e video saranno i nuovi mezzi di comunicazione preferenziali all’interno dei contact centre del futuro. E la vecchia, cara telefonata? È destinata praticamente all’oblio: il traffico voce con gli operatori diminuirà nei prossimi mesi del 42%, mentre quello sui canali digitali aumenterà dell’87%. Lo rivela un report realizzato da Dimension Data, il Global Contact Centre Benchmarking, con dati elaborati grazie alla collaborazione di 901 aziende sparse in 72 Paesi del mondo.

Agenda appuntamenti

Aprile 2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30