Samsung, la smart tv ci ascolta

Ansa

Stanno suscitando perplessità online, e paragoni con il Grande Fratello, le politiche sulla privacy di Samsung per le smart tv. Se al posto del telecomando si usa la voce, infatti, ciò che l'utente dice al cospetto della tv può essere registrato e trasmesso a una società esterna. ''Se le parole pronunciate includono informazioni personali o sensibili - si legge - questi dati saranno tra quelli acquisiti e inviati a una società esterna per il fatto che si sta usando il riconoscimento vocale''.

Agenda appuntamenti

Aprile 2018