Informativa breve sui cookies
Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza, questo sito potrebbe usare cookie anche di terze parti. Chi sceglie di proseguire nella navigazione oppure di chiudere questo banner, esprime il consenso all'uso dei cookie.
Per saperne di più o per modificare le tue preferenze sui cookie consulta la nostra Cookie Policy.

"E-commerce, in Italia l'e-shopper "medio" è social

"E-commerce, in Italia l'e-shopper "medio" è social
Cor.Com

Incrociando i dati delle due ultime ricerche sulle abitudini dei consumatori che scelgono l'e-commerce per fare i propri acquisti, pubblicate oggi da Nielsen e da Ups, emerge un identikit dettagliato dell'e-shopper nazionale: preferisce comprare da Pc piuttosto che da mobile, compra soprattutto voli aerei ed è poco propendo a ordinare sul Web generi alimentari. L'e-shopper Italiano è inoltre particolarmente "social", utilizza facebook per informarsi sui propri acquisti più di quanto non facciano i suoi omologhi nel resto d'Europa, e ha in media 40 anni.

Agenda appuntamenti

Novembre 2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30