Informativa breve sui cookies
Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza, questo sito potrebbe usare cookie anche di terze parti. Chi sceglie di proseguire nella navigazione oppure di chiudere questo banner, esprime il consenso all'uso dei cookie.
Per saperne di più o per modificare le tue preferenze sui cookie consulta la nostra Cookie Policy.

Così i computer imparano a leggere le nostre emozioni

Così i computer imparano a leggere le nostre emozioni  
La Stampa
I computer stanno imparando a leggere le nostre emozioni, e i più grandi sostenitori dei progressi della ricerca non sono gli scienziati, ma i pubblicitari. Provate a immaginare due fidanzati che litigano oppure un bambino che fa i capricci. Non trovate sia il momento ideale per mandare lo spot di un consulente per coppie o di una fantastica merendina? Può sembrare fantascienza, ma non è così.

Agenda appuntamenti

Aprile 2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30