Informativa breve sui cookies
Per offrire una migliore esperienza di navigazione, per avere statistiche sull'uso dei nostri servizi da parte dell'utenza, questo sito potrebbe usare cookie anche di terze parti. Chi sceglie di proseguire nella navigazione oppure di chiudere questo banner, esprime il consenso all'uso dei cookie.
Per saperne di più o per modificare le tue preferenze sui cookie consulta la nostra Cookie Policy.

Advertising sui social, gli analisti: "Siamo alla svolta"

Advertising sui social, gli analisti: "Siamo alla svolta"
Corrierecomunicazioni

C'è una storia, dietro gli ultimi risultati di Twitter e Facebook, e le loro ultime mosse nel mercato pubblicitario: "I social network hanno dimostrato di essere efficaci nell'offerta pubblicitaria, soddisfacendo le richieste degli sponsor. Fino a poco tempo fa non era per niente scontato", dice a Corcom Debra Aho Williamson, analista di eMarketer, osservatorio di ricerca americano. I dati finanziari presentati la scorsa settimana dicono che gli utenti Twitter attivi ogni mese sono aumentati "solo" del 20% a dicembre 2014, rispetto all'anno precedente.

Agenda appuntamenti

Aprile 2018
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30